Ecco la frutta e la verdura che fa ingrassare

Quando si parla di nutrizione, viene spesso detto di mangiare più frutta e verdura, ma lo sapevate che queste verdure potrebbero fare ingrassare? Si tratta di una caratteristica naturale il fatto che qualsiasi pezzo di frutta o di verdura spremuta è buona per la salute e ricca fino all’orlo di sostanze nutritive, così da significare che non può farti guadagnare peso, giusto? 

Sbagliato. Un nuovo studio della tanto ambita Harvard School of Public Health ha rivelato la verità dietro alcuni “cibi sani ‘, racconta Express.  Parlare di un lupo travestito da agnello, sembrerebbe la metafora più appropriata per i peggiori trasgressori. Ecco quali sono gli alimenti inclusi tra la frutta e la verdura che contro le aspettative rischiano di farvi prendere peso.

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La frutta e la verdura che fa ingrassare

1. In cima alla lista dei risultati ci sono i piselli. Le piccole sorprese verdi fatte come tester guadagnano un 1,13 enorme se aggiunte alla dieta ogni giorno, è stato affermato.

2. Sappiamo tutti che le patate sono i carboidrati amidacei – e dovrebbero probabilmente essere visto come una festa – lo studio di Harvard dà questa indicazione.

3. Cavolo, cipolle e pesche costituito il prossimo punto sulla lista, da evitare di mangiare troppo regolarmente.

La Harvard School of Public Health ha fatto una analisi dettagliata delle informazioni alimentari fornite da più di 130.000 uomini e donne americani a partire da queste conclusioni.

Ogni quattro anni – per un massimo di 24 anni – i soggetti hanno risposto alla domanda su quanto spesso hanno mangiato 131 cibi diversi, e sono stati pesati regolarmente e hanno consegnato informazioni sul fumo, sull’esercizio fisico,sul  guardare la TV e altri aspetti del loro stile di vita.

All’altra estremità della scala che abbiamo riportato c’è un po’ di frutta e verdura che spremuta incredibilmente, è un bene non solo per voi, ma aiuta a spostare quei chili di troppo.

1. I mirtilli sono il meglio del meglio, con la Harvard che sostiene che chi li ha aggiunto alla loro dieta ha perso su 1,38 di media.

2. Il successivo alimento è il cavolfiore, poi prugne e infine pere – tutti ottimi per la salute, per il fitness e la perdita di peso.

E infine un consiglio. La prossima volta che si sta spingendo un carrello pieno di frutta e verdura nel supermercato, potrebbe essere utile tenere questo studio in mente.

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