Le 7 buone abitudini del web marketer di successo

Costruire un business che effettivamente “decolla” significa ricoprire molti ruoli diversi: fondatore, contabile, magazziniere, commesso, responsabile di sviluppo di prodotto, e web marketer. Il valore del web marketing è decisamente importante per avere successo, con il successo arrivando anche il profitto.

Contrariamente all’opinione pubblica, blog e contenuti di marketing sono ancora vantaggiosi per tre motivi: essi educano i visitatori, mostrano potenziali clienti e pubblicizzano il contenuto. Se sei un blogger o un web marketer, qui ci sono 7 abitudini per diventare un web-marketing altamente efficace.

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Le 7 buone abitudini del web marketer di successo

1. Stabilire traguardi e obiettivi di conversione

Questa è un’abitudine importante in qualsiasi professione. Con la creazione di obiettivi a breve e a lungo termine, sviluppando una visione chiara di tale successo anche quando si ha bisogno di adattarsi e superare l’imprevisto, lo si fa in modo efficace. Gli obiettivi di conversione sono ciò che nel marketing si usano per misurare il successo delle loro campagne, che portano la strada per le tappe fondamentali (si pensi di una pista-briciola di pane). Qualsiasi azione che conduce l’utente lungo il sentiero della conversione è un obiettivo da perseguire.

2. Analizzare i comportamenti e i risultati

I comportamenti sono le azioni che i visitatori compiono una volta che si ritrovano sulla tua pagina web. Le azioni sono come i gli utenti si comportano in base all’obiettivo che sta davanti a loro e li ha convinti a perseguire. Ogni volta che si migliorare il ranking, il traffico, la frequenza o le impressioni del tuo sito web, si identifica un nuovo comportamento misurabile che indica la probabilità di conversione. Un recente articolo si KISSmetrics mette in evidenza il processo di analisi di questi comportamenti come un mezzo per prevedere il successo. Quando si punta verso le conversioni, è necessario continuare ad analizzare e rivedere i comportamenti dei vostri ospiti per assicurarsi che siano sulla strada giusta.

3. Tenere traccia dei tuoi compiti

Ci sono così tante attività a cui dare priorità e da realizzare in tutto il giorno che se non si scrive nero su bianco sarete sicuramente condannati a rimanere indietro. Se si gestisce una squadra, è ancora più importante tenere traccia delle vostre attività, perché ora gli altri contano su di voi. Non lasciate che la gestione delle attività cada nel dimenticatoio. Ci sono alcuni grandi strumenti di progetto e di gestione là fuori, tutti da utilizzare. Provateli.

4. Testare e migliorare i processi

Come qualsiasi web marketing, non aspettatevi che il primo tentativo sia un successo. Ogni nicchia è diversa, e i web marketing che testano le nuove strategie continuamente rivedono ed espandono la loro comprensione su come massimizzare i loro contenuti nell’obiettivo della conversione.

Test A / B (Optimizely), mappatura di calore (CrazyEgg) e feedback per il tuo sito (Five Second Test) ti permettono di avere preziose informazioni su come ottimizzare l’esperienza dell’utente.

5. Delegare gli altri e collaborare con gli altri

Tra i compiti del web marketing c’è anche quello di delegare i più efficienti perché sanno che il tempo è tutto. Se, per esempio, siete stati incaricati di creare un sito web in aggiunta a costruire il suo contenuto, tenete un repertorio dei migliori costruttori di siti web in modo da poter facilmente delegare.

6. Sviluppare la modalità cloud

Lavorare con il cloud storage è un salvagente per molti web marketing. Non solo consente una collaborazione su più sedi, ma fa risparmiare anche lo spazio. Sì, questo può sembrare ovvio, ma ci sono persone là fuori che memorizzano i dati sui loro dischi rigidi e condividono file tramite e-mail. E’ il momento di aggiornarsi.

7. Rendicontare, monitorare e ottimizzare

I web marketer hanno sempre bisogno di dimostrare il loro valore. Mostrate la prova del vostro successo attraverso fatti misurabili e risultati informativi e vi sarà riconosciuto.

Via | entrepreneur

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