Mangiare bene e perdere peso

Molte persone che si mettono a dieta cambiano radicalmente il loro modo di mangiare ma poi non riescono a convivere con questo cambiamento. 

È possibile fare solo qualche piccolo cambiamento alla volta, invece di cambiare tutto in una volta. Alcuni piccoli cambiamenti sono possibili e vi potranno aiutare a perdere peso e con i quali si può convivere senza problemi.

Sedetevi e concentratevi sul mangiare il vostro pasto. Evitate la televisione, la lettura, le discussioni accese e masticate accuratamente il cibo a un ritmo lento e non mettere più cibo in bocca fino a quando non avete ingoiato il boccone precedente.

Siate consapevoli di quanta fame avete prima del pasto. Cercate di non far passare troppo tempo tra i pasti, lo stomaco non dovrebbe mai essere vuoto per più di tre quarti.

L’esercizio per la forza aumenta il dispendio energetico durante le sessioni di allenamento grazie ai pesi. L’alta intensità dell’allenamento indica un elevato utilizzo di carboidrati nel corso della sessione. Durante il periodo di recupero post-esercizio, la spesa energetica è elevata per un periodo che va da due a quindici ore. Le richieste di energia è ottenuta bruciando più calorie e una buona parte di queste provengono dalle riserve di grasso.

Anche se si lavora ogni parte del corpo una volta alla settimana, questo metodo di formazione trasversale e effettivamente brucia calorie. Quando si combina questo con qualsiasi attività aerobica, si dispone di una potente combinazione.

Chiedete l’aiuto di un personal trainer qualificato, di un dietista o di un Life Coach. Si potrebbe fare tutto da soli, ma questi servizi esistono per coloro che non vogliono perdere tempo e vogliono soluzioni.

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