Consigli per essere in forma prima del matrimonio

Ogni sposa vuole look perfetto per il giorno del suo matrimonio. La scelta dell’abito è un primo passo importante. Ma cosa succede  se ci si guarda allo specchio e ci si accorge che non si è in forma come si sarebbe voluto?

Qui ci sono cinque dei più comuni errori che si fanno in queste situazioni e suggerimenti per evitarli.

Programmare in anticipo

Una delle cose più importanti da ricordare se si sta cercando di perdere peso è quello di iniziare presto. Per esempio, non cercare di perdere 10 chili due mesi prima del grande giorno. La chiave è pianificare in anticipo in modo che si possa perdere il peso (o semplicemente tonificare) a poco a poco. Se volete essere in forma per il giorno del matrimonio dovete anche includere il fitness nella lista delle cose ​​da fare.

Stabilire gli obiettivi irraggiungibili

Siate realistiche con voi stesse. Se non siete mai state una taglia 42 è probabilmente irrealistico pensare di potervi trasformare magicamente solo perché vi state per sposare.

Evitate diete radicali o programmi di fitness massacranti

Le spose di solito sono a corto di tempo e hanno molte cose da fare. Questo porta molti a cercare insalubri programmi di fitness o diete da fame. Non siate tentate da diete che promettono risultati rapidi e drastici con poco sforzo. Si dovrebbero evitare tutti i programmi che suggeriscono di prendere pillole o mangiare pasti sbilanciati. E, non siate tentate di provare cose pericolose, come i lassativi.

Non cercate scuse per non fare esercizio

È molto facile per le spose dire non ho il tempo per l’esercizio o sono troppo stanca per allenarmi. Ma la dieta e l’esercizio fisico devono sempre andare di pari passo. Senza l’attività del corpo non può bruciare calorie. Se siete molto a corto di tempo, cercate di esercitare in piccole sessioni di 10 minuti per tutta la giornata. E tenete a mente che le piccole cose, come fare le scale, aiutano molto.

Non saltare i pasti

Non è raro farsi prendere dall’organizzazione e poi rendersi conto alle 9 di sera che non avete mangiato niente tutto il giorno. Saltare i pasti non è sano. Spesso significa mangiare molti cibi grassi o quantità troppo grandi tutte in una volta. Per evitare questo, portate snack leggeri a portata di mano tutto il giorno.

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