Piano di azione e autostima per dimagrire

Avete deciso di mettervi a dieta? Avete già in mente quale sarà il vostro piano di azione? Se non lo avete già fatto è il momento per voi di creare un piano di dimagrimento. 

Cercate di capire quali sono tutte le cose che dovete fare per dimagrire e decidete quando si desidera raggiungere ognuno di questi obiettivi.

La perdita di peso è un percorso lungo e faticoso e ogni esperto dell’argomento vi potrà confermare che questo percorso è anche pieno di insidie. Siamo portati, come esseri umani, a ripetere gli errori del passato, ma si può riuscire a non incappare in questi sbagli credendo in sé stessi e nei propri obiettivi.

Noi siamo quello che pensiamo. È la nostra mente che ci aiuterà a raggiungere l’obiettivo. Ma anche la mente ha bisogno di essere stimolata e rafforzata.

Il modo più semplice per farlo è ricordare ogni giorno quali sono i passi da fare per arrivare alla vostra meta. Portate con voi dei promemoria e riguardateli regolarmente. Sono sufficienti brevi sequenze di parole in un biglietto da visita che vi spingono e ricordare le vostre intenzioni.

Un esempio potrebbe essere:
Posso ottenere tutto ciò che ho nella mia mente.
Sarò soddisfatto di porzioni piccole.

Provateci, non avete assolutamente niente da perdere e tutto da guadagnare!

Ora che avete impostato le basi, siete pronti a cambiare le abitudini di vita. Siete pronti ad avere una dieta bilanciata e nutriente, sane abitudini alimentari, esercizio fisico regolare e relax.

Ciò che dovete fare è rafforzare la vostra autostima e liberare il vostro potere interno per fare un cambiamento nella vostra vita. Prima di poter modificare le abitudini alimentari, è necessario innanzitutto cambiare il pensiero e la visione delle abitudini. Noi siamo ciò che pensiamo. Non possiamo essere qualcosa di diverso da quello che crediamo che possiamo essere!

Quindi, fatevi un favore, liberare la vostra immagine di voi e poi vedrete quanto più efficace sarà il percorso verso una vita sana!

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